russurrogate.com

consigli prima visita per la MS

francye

Re: consigli prima visita per la MS

Messaggio da francye »

dai ragazze sicuramente ne vale la pena! non pensate ai soldi ma a quando avrete il vostro fagiolino in braccio!!!
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao ragazze la settimana scorsa sono stata alla Biotex. sono rimasta soddisfatta dalla prima visita e quello che ho visto. i laboratori e la clincia in generale all'avanguardia! la coordinatrice è stata molto gentile. la dottoressa Valeria mi è sembrata molto preparata e professionale. nonostante non abbaimo ancora firmato penso lo faremo a breve!
laurella

Messaggio da laurella »

ciao a tutte, sto leggendo i loro contratti ancora una volta e cercando di fare un elenco di domande da fare alla coordinatrice una volta fissato appuntamento a san marino o kiev
non leggo nulla sul numero di blastocisti che si vogliono trasferire,lo decidono i genitori insieme allo staff medico?
se ad esempio se ne dovessero trasferire 3/4 so che si deve fare embrioriduzione a 2, ma se ne attecchissero due?
un'altra domanda: non c 'e' nulla sul contratto del parto gemellare, bisogna pagare in piu'??grazie
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

laurella ha scritto:ciao a tutte, sto leggendo i loro contratti ancora una volta e cercando di fare un elenco di domande da fare alla coordinatrice una volta fissato appuntamento a san marino o kiev
non leggo nulla sul numero di blastocisti che si vogliono trasferire,lo decidono i genitori insieme allo staff medico?
se ad esempio se ne dovessero trasferire 3/4 so che si deve fare embrioriduzione a 2, ma se ne attecchissero due?
un'altra domanda: non c 'e' nulla sul contratto del parto gemellare, bisogna pagare in piu'??grazie
Per il numero si decide in base a diversi fattori al momento opportuno; la gemellare è possibilissima e non si può fare nulla (anzi dovresti essere felice) ma in tutti i contratti c'è scritto che si paga qualcosa in più, controlla bene.
laurella

Messaggio da laurella »

Dreamy3 ha scritto:
laurella ha scritto:ciao a tutte, sto leggendo i loro contratti ancora una volta e cercando di fare un elenco di domande da fare alla coordinatrice una volta fissato appuntamento a san marino o kiev
Per il numero si decide in base a diversi fattori al momento opportuno; la gemellare è possibilissima e non si può fare nulla (anzi dovresti essere felice) ma in tutti i contratti c'è scritto che si paga qualcosa in più, controlla bene.
ho letto meglio grazie, per la gravidnza gemellare è scritto alla voce pagamenti
emotion

Messaggio da emotion »

laurella ha scritto: ho letto meglio grazie, per la gravidnza gemellare è scritto alla voce pagamenti
esatto, per la gemellare il costo viene maggiorato di 3000 se non sbaglio
avicri

Messaggio da avicri »

allora x i gemelli conferno che si aggiungono 3000 euro.
per le blasto decidi fodamentalmente tu quante ne vuoi trasferire anche se consiglio vivamente di ascoltare la dottoressa. ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”