consigli prima visita per la MS
Re: consigli prima visita per la MS
dai ragazze sicuramente ne vale la pena! non pensate ai soldi ma a quando avrete il vostro fagiolino in braccio!!!
ciao ragazze la settimana scorsa sono stata alla Biotex. sono rimasta soddisfatta dalla prima visita e quello che ho visto. i laboratori e la clincia in generale all'avanguardia! la coordinatrice è stata molto gentile. la dottoressa Valeria mi è sembrata molto preparata e professionale. nonostante non abbaimo ancora firmato penso lo faremo a breve!
ciao a tutte, sto leggendo i loro contratti ancora una volta e cercando di fare un elenco di domande da fare alla coordinatrice una volta fissato appuntamento a san marino o kiev
non leggo nulla sul numero di blastocisti che si vogliono trasferire,lo decidono i genitori insieme allo staff medico?
se ad esempio se ne dovessero trasferire 3/4 so che si deve fare embrioriduzione a 2, ma se ne attecchissero due?
un'altra domanda: non c 'e' nulla sul contratto del parto gemellare, bisogna pagare in piu'??grazie
non leggo nulla sul numero di blastocisti che si vogliono trasferire,lo decidono i genitori insieme allo staff medico?
se ad esempio se ne dovessero trasferire 3/4 so che si deve fare embrioriduzione a 2, ma se ne attecchissero due?
un'altra domanda: non c 'e' nulla sul contratto del parto gemellare, bisogna pagare in piu'??grazie
Per il numero si decide in base a diversi fattori al momento opportuno; la gemellare è possibilissima e non si può fare nulla (anzi dovresti essere felice) ma in tutti i contratti c'è scritto che si paga qualcosa in più, controlla bene.laurella ha scritto:ciao a tutte, sto leggendo i loro contratti ancora una volta e cercando di fare un elenco di domande da fare alla coordinatrice una volta fissato appuntamento a san marino o kiev
ho letto meglio grazie, per la gravidnza gemellare è scritto alla voce pagamentiDreamy3 ha scritto:Per il numero si decide in base a diversi fattori al momento opportuno; la gemellare è possibilissima e non si può fare nulla (anzi dovresti essere felice) ma in tutti i contratti c'è scritto che si paga qualcosa in più, controlla bene.laurella ha scritto:ciao a tutte, sto leggendo i loro contratti ancora una volta e cercando di fare un elenco di domande da fare alla coordinatrice una volta fissato appuntamento a san marino o kiev
esatto, per la gemellare il costo viene maggiorato di 3000 se non sbagliolaurella ha scritto: ho letto meglio grazie, per la gravidnza gemellare è scritto alla voce pagamenti
allora x i gemelli conferno che si aggiungono 3000 euro.
per le blasto decidi fodamentalmente tu quante ne vuoi trasferire anche se consiglio vivamente di ascoltare la dottoressa.
per le blasto decidi fodamentalmente tu quante ne vuoi trasferire anche se consiglio vivamente di ascoltare la dottoressa.