russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Elisas

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Elisas »

se proprio devi usare il biberon ti consiglio quelli della Tommee Tippee, che hanno la tettarella molto simile al capezzolo. hai provato a darle il latte con una siringa senza ago? è un po' lungo come procedimento ma almeno eviteresti il bibe
claudy55

Messaggio da claudy55 »

l'idea di allattare mi fa venire in mente lo stesso tipo di sensazione che da il gesso sulla lavagna...

sono molto sensibile sul seno e la soglia tra la sensazione di fastidio e quella di non fastidio è molto sottile...
qualcuna di voi ha capito che intendo?! vi è mai capitato...
drm4me

Messaggio da drm4me »

ma voi quando dovete allattare in pubblico come vi comportate?
non mi piace per niente l'idea di allattare in un ristorante o in giro...lo trovo brutto..
cloud

Messaggio da cloud »

Al ristorante non l'ho mai fatto, in luoghi pubblici nemmeno. In campagna non mi faccio tanti problemi. In città quando potevo mi rifugiavo in macchina.
E poi usavo la maglietta per l'allattamento che è un po' più discreta
jenna77

Messaggio da jenna77 »

mi ci ha fatto pensare ieri sera mia cognata... ieri lei al ristorante ha tirato fuori la tetta e l'ha allattato...
io lo trovo una cosa di imbarazzante...non so...
balena

Messaggio da balena »

Io ho allattato OVUNQUE!!
A un matrimonio su una panchina nel giardino durante l'aperitivo e nel bagno per le famiglie di un outlet village :!: Questa è stata la soluzione ideale ma purtroppo non si trova ovunque. Nei centri commerciali ho allattato sia sulle panchine nei corridoi che ai tavolini della zona ristorante .
Ma è capitato anche seduta su uno scalino nel centro storico o dal parrucchiere o nello spogliatoio della piscina :wink:
Nessuno mi ha mai guardata se non con tenerezza per me è la cosa più naturale del mondo!!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Non lo trovo di cattivo gusto, ma personalmente lo trovo imbarazzante. Non lo farei mai seduta a tavola con altre persone, anche se è una cosa naturale e tenera preferisco tenerla per me.
Poi se è una situazione di emergenza cerco un posto appartato
Miky71

Messaggio da Miky71 »

non di cattivo gusto ma imbarazzante...
annaste

Messaggio da annaste »

io fuori casa non ho mai allattato (eccetto casa dei suoceri), ma ho allattato davanti a diversa gente, amici e cugini di MM che erano venuti a trovarci...anche il prete che ci ha fatto l'incontro pre battesimo l'altra sera :lol: ma basta mettersi un pò riparate. poi la testa del bimbo solitamente copre il seno. io sto sempre con una maglia che alzo, e poi un maglione o felpa abbottonato davanti, così non resto molto scoperta. e tengo sempre un fazzoletto pulito con cui coprire la parte del seno che rimane scoperta :wink:
vitoza

Messaggio da vitoza »

se c'era gente in casa mia mamma diceva 'vai di là, spostati di qua' per non farmi vedere..ma forse lei avendo dato a entrambe le sue figlie il LA, questa cosa che ha detto Lisart non l'ha mai provata :( e mi spaice tanto, perchè vedo che a volte quando allatto chiara mi guarda con una tenerezza infinita e dice che non c'è cosa più bella che allattare il proprio figlio :cry: una volta mi stava facendo piangere
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”