ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
se proprio devi usare il biberon ti consiglio quelli della Tommee Tippee, che hanno la tettarella molto simile al capezzolo. hai provato a darle il latte con una siringa senza ago? è un po' lungo come procedimento ma almeno eviteresti il bibe
l'idea di allattare mi fa venire in mente lo stesso tipo di sensazione che da il gesso sulla lavagna...
sono molto sensibile sul seno e la soglia tra la sensazione di fastidio e quella di non fastidio è molto sottile...
qualcuna di voi ha capito che intendo?! vi è mai capitato...
sono molto sensibile sul seno e la soglia tra la sensazione di fastidio e quella di non fastidio è molto sottile...
qualcuna di voi ha capito che intendo?! vi è mai capitato...
ma voi quando dovete allattare in pubblico come vi comportate?
non mi piace per niente l'idea di allattare in un ristorante o in giro...lo trovo brutto..
non mi piace per niente l'idea di allattare in un ristorante o in giro...lo trovo brutto..
Al ristorante non l'ho mai fatto, in luoghi pubblici nemmeno. In campagna non mi faccio tanti problemi. In città quando potevo mi rifugiavo in macchina.
E poi usavo la maglietta per l'allattamento che è un po' più discreta
E poi usavo la maglietta per l'allattamento che è un po' più discreta
mi ci ha fatto pensare ieri sera mia cognata... ieri lei al ristorante ha tirato fuori la tetta e l'ha allattato...
io lo trovo una cosa di imbarazzante...non so...
io lo trovo una cosa di imbarazzante...non so...
Io ho allattato OVUNQUE!!
A un matrimonio su una panchina nel giardino durante l'aperitivo e nel bagno per le famiglie di un outlet village Questa è stata la soluzione ideale ma purtroppo non si trova ovunque. Nei centri commerciali ho allattato sia sulle panchine nei corridoi che ai tavolini della zona ristorante .
Ma è capitato anche seduta su uno scalino nel centro storico o dal parrucchiere o nello spogliatoio della piscina
Nessuno mi ha mai guardata se non con tenerezza per me è la cosa più naturale del mondo!!!!
A un matrimonio su una panchina nel giardino durante l'aperitivo e nel bagno per le famiglie di un outlet village Questa è stata la soluzione ideale ma purtroppo non si trova ovunque. Nei centri commerciali ho allattato sia sulle panchine nei corridoi che ai tavolini della zona ristorante .
Ma è capitato anche seduta su uno scalino nel centro storico o dal parrucchiere o nello spogliatoio della piscina
Nessuno mi ha mai guardata se non con tenerezza per me è la cosa più naturale del mondo!!!!
Non lo trovo di cattivo gusto, ma personalmente lo trovo imbarazzante. Non lo farei mai seduta a tavola con altre persone, anche se è una cosa naturale e tenera preferisco tenerla per me.
Poi se è una situazione di emergenza cerco un posto appartato
Poi se è una situazione di emergenza cerco un posto appartato
non di cattivo gusto ma imbarazzante...
io fuori casa non ho mai allattato (eccetto casa dei suoceri), ma ho allattato davanti a diversa gente, amici e cugini di MM che erano venuti a trovarci...anche il prete che ci ha fatto l'incontro pre battesimo l'altra sera ma basta mettersi un pò riparate. poi la testa del bimbo solitamente copre il seno. io sto sempre con una maglia che alzo, e poi un maglione o felpa abbottonato davanti, così non resto molto scoperta. e tengo sempre un fazzoletto pulito con cui coprire la parte del seno che rimane scoperta
se c'era gente in casa mia mamma diceva 'vai di là, spostati di qua' per non farmi vedere..ma forse lei avendo dato a entrambe le sue figlie il LA, questa cosa che ha detto Lisart non l'ha mai provata e mi spaice tanto, perchè vedo che a volte quando allatto chiara mi guarda con una tenerezza infinita e dice che non c'è cosa più bella che allattare il proprio figlio una volta mi stava facendo piangere