russurrogate.com

iperplasia endometriale

habbi

Re: iperplasia endometriale

Messaggio da habbi »

Come ci si accorge dell'iperplasia endometriale?
Samirra

Messaggio da Samirra »

l'iperplasia modica nella fase secretiva sia normale (avevo fatto le pipelle quindi ero in fase secrettiva ero al 23giorno del ciclo).
annaste

Messaggio da annaste »

di solito non ci sono i sintomi dell'iperplasia. Qualcuno può avere lo spotting, ma spesso questa patologia procede asintomatica. Nel mio caso la dottoressa ha avuto un sospetto per il fatto che io avevo l'endometrio spesso, ma il ciclo molto corto. Ma altre donne non hanno queste problemi e pure hanno l'iperplasia.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Unico modo certo di diagnosticare è tramite isteroscopia con biopsia. Perché viene scoperto solo analizzando il materiale istologico al microscopio. Sola isteroscopia non basta.
rosalia

Messaggio da rosalia »

che io sappia dal eco l'iperplasia non si vede. Tant'è vero che a me durante tutti i monitoraggi dicevano che il mio endometrio "è bello", ma poi l'esame istologico ha dimostrato che non è bello per niente.
natynaty

Messaggio da natynaty »

se posso darti un consiglio prossima volta fai la biopsia prima dell'ovulazione, così saprai con certezza
lyamya

Messaggio da lyamya »

quando ho fatto biopsia nella fase proliferativa non è risultata iperplasia ...è risultata ora in pase secrettiva.
sashya

Messaggio da sashya »

mi sn scocciata di lottare contro i medici...anche io la vedo come te (che solo tramite biopsia si vede)ma non so più a chi chiedere aiuto
kalyna

Messaggio da kalyna »

l'iperplasia giustamente si rileva solo da biopsia...inolte anche se il dating è coerente non significa che non ci sia iperplasia,ma sono due cose che possono coesistere tranquillamente.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

c'è qualche campana che è in cura per iperplasia da qualche dottore?o conoscete qualche gine disposto a mettere la spirale?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”