russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

vitoza

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da vitoza »

Io ho preso latte materno fino ai tre mesi, poi vaccino :shock: e ho una salute di ferro :mrgreen: (tiè)!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Segui il tuo istinto e non star dietro a ciò che va bene agli altri... Non siamo tutti uguali!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Forse non è il miglior consiglio che possa dare, ma io ho risolto il problema delle 4, 5, 6 sveglie notturne (7 mesi e mezzo) ficcandola nel lettone e alzando il pigiama :wink: la settimana scorsa ero nervosissima, era un serio problema per me, pretendevo che lei dormisse tutta la notte, volevo anche metterla in camera sua :evil: cosa ho risolto? Un bel niente :( allora pazienza, sta nel lettone, prima o poi sarà grande e si fidanzerà e non vorrà più dormire con mamma e papà :lol: ho deciso che non devo più stressarmi, perchè poi divento una mamma cattiva che urla e piange :oops: e non voglio stanotte per esempio s'è svegliata solo 2 volte, capiterà la notte di una sola sveglia e ricapiterà quella in bianco :( a maggio rientrerò anche a lavoro e spero tanto di dormire la notte e visto che così almeno si dome un po' di più, w la notte tutti insieme come i conigli
Antonella

Messaggio da Antonella »

anche io appena posso la infilo nel tutone e bon, si parte...perchè solo a passeggio spesso si calma.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

per me è esattamente l'opposto: io urlo e piango perchè non voglio diventare una 'tetta alla spina' ad ogni ora del giorno e della notte :(
passerà questo periodo? boh, lo spero...so solo che per la mia sanità mentale ho bisogno che si regolarizzi un pochino
Monique

Messaggio da Monique »

Quoto in pieno!!!
Quanto mi rincuora sentire una mamma che sta messa (ESATTAMENTE) come me (lettone e pigiama alzato :wink:)...sinceramente il mio sonno e la mia calma sono troppo importanti e tutto sommato averla nel lettone non dispiace nè a me nè al papà...e ovviamente è iniziato come un'esigenza nel periodo di allattamento più frequente...
solo che se lo racconti alla gente tutti ti dicono NOOOO assolutamente niente lettone...e iniziavo a sentirmi io in errore...quindi mi consola sapere che non sono l'unica "pazza"
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

ma certo! ognuno deve trovare la propria strada per essere meno stressata e serena possibile!

per quanto mi riguarda anceh dopo i 6 mesi ad ogni uè attaccavo.
Canie

Messaggio da Canie »

scusa, solo una curiosità: per quanto hai fatto così? Cioè, finché hai allattato? E dopo come hai sostituito la tetta? Cioè, il nutrimento si sostituisce piano piano con lo svezzamento, ma le coccole e gli altri bisogni soddisfatti con il seno dopo due anni come li sostituisci?

Non è assolutamente polemica: io rispetto ogni modo di essere e soprattutto nel rapporto madre figlio, ognuno proprio come dici tu deve trovare la sua strada!

Sono soltanto curiosa! :wink:
balena

Messaggio da balena »

Onestamente prima di avere figli anch'io criticavo quelli che credevo fossero "errori" fatti dagli altri :oops: ma ho imparato che nelle situazioni bisogna trovarcisi :wink: se la sera riesco a metterla nel suo lettino meglio, dormo spaparanzata :lol: e quando poi si sveglia e deve mangiare rimane nel lettone e dormiamo vicinevicine :wink: quello che conta è che dormiamo =D>
Forse il problema sarà tra un po', quando sarà ancora più grande e i calci e i pugni faranno male davvero #-o e mi pentirò di averla fatta stare nel lettone #-o ma ora ho sonno e quindi va bene così!
manucor

Messaggio da manucor »

tetta a richiesta anche ogni 30 min sempre.
abbiamo iniziato con autosvezzamento e solo ben dopo il sesto mese ha iniziato a cibarsi per benino. ma la tetta sempre.
a 14 mesi ha iniziato il nido ed io il lavoro. pertanto tetta a richiesta dalle 19 alle 8 del mattino e 24 ore su 24 nel we.
pian piano ha iniziato lei a diradare distraendosi con altro.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”