russurrogate.com

Fibroma esterno 6 cm

marcela

Re: Fibroma esterno 6 cm

Messaggio da marcela »

la gine mi ha detto che quelli esterni non danno problemi nemmeno alla gravidanza in sè tantomeno perdite perchè sta fuori dell'utero e quindi non da sanguinamenti.
lunetta

Messaggio da lunetta »

ma si riducono? a me hanno detto di no.
birba

Messaggio da birba »

Mi sono cmq fatta cambiare la pillola perchè l'unica cosa che si può fare è evitare gli sbalzi ormonali che li fanno crescere e rallentarne la crescita.. però nn sei la prima che ho letto che dice che si riducono, tantissime ragazze dopo la gravidanza hanno detto che si sono ridotti.
ma allora i fibromi si riducono un pò o no?
guerriera

Messaggio da guerriera »

Ti capisco
Anche io avevo preso molto male questa cosa e l'idea di un intervento che infatti non ho fatto. Non so... sentivo che non era la cosa giusta. Il mio, ho controllato, è sottosieroso quindi esrerno come il tuo, non peduncolato di 6x7 quando sono rimasta incinta. Era cosi dal 2008 mentre prima era cresciuto tutto insieme.Se la tua paura è il dolore stai tranquilla, mai fatto male.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Per l'intervento anche a me avevano escluso la laparo perché mi hanno detto che è meno precisa
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Per il dolore stai tranquilla, non fa male e non corri rischi. Dalla mia esperienza posso dire che lo stress non aiuta.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

lo hai esattamente come me! a quanto sta adesso il tuo? anche io sottosieroso ma non peduncolato (dicono che è meglio) e fundico (cioè dalle parti del retto) e di 6,3. Un altro ecografista mi disse che era 5,8.
Ma come mai? poi ho pensato, forse dipende da come lo misurano!
carelia

Messaggio da carelia »

Ma credo che un intervento vada fatto solo se nn se ne puo' fare a meno (fastidi prolungati o difficoltà a rimanere incinta).
piccina

Messaggio da piccina »

come intervento a me hanno detto che la laparo è ottima per i fibromi esterni, peduncolati e non...
alina99

Messaggio da alina99 »

Ma lo stress
li fa crescere??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”