Fibroma esterno 6 cm
Re: Fibroma esterno 6 cm
la gine mi ha detto che quelli esterni non danno problemi nemmeno alla gravidanza in sè tantomeno perdite perchè sta fuori dell'utero e quindi non da sanguinamenti.
ma si riducono? a me hanno detto di no.
Mi sono cmq fatta cambiare la pillola perchè l'unica cosa che si può fare è evitare gli sbalzi ormonali che li fanno crescere e rallentarne la crescita.. però nn sei la prima che ho letto che dice che si riducono, tantissime ragazze dopo la gravidanza hanno detto che si sono ridotti.
ma allora i fibromi si riducono un pò o no?
ma allora i fibromi si riducono un pò o no?
Ti capisco
Anche io avevo preso molto male questa cosa e l'idea di un intervento che infatti non ho fatto. Non so... sentivo che non era la cosa giusta. Il mio, ho controllato, è sottosieroso quindi esrerno come il tuo, non peduncolato di 6x7 quando sono rimasta incinta. Era cosi dal 2008 mentre prima era cresciuto tutto insieme.Se la tua paura è il dolore stai tranquilla, mai fatto male.
Anche io avevo preso molto male questa cosa e l'idea di un intervento che infatti non ho fatto. Non so... sentivo che non era la cosa giusta. Il mio, ho controllato, è sottosieroso quindi esrerno come il tuo, non peduncolato di 6x7 quando sono rimasta incinta. Era cosi dal 2008 mentre prima era cresciuto tutto insieme.Se la tua paura è il dolore stai tranquilla, mai fatto male.
-
Per l'intervento anche a me avevano escluso la laparo perché mi hanno detto che è meno precisa
Per il dolore stai tranquilla, non fa male e non corri rischi. Dalla mia esperienza posso dire che lo stress non aiuta.
lo hai esattamente come me! a quanto sta adesso il tuo? anche io sottosieroso ma non peduncolato (dicono che è meglio) e fundico (cioè dalle parti del retto) e di 6,3. Un altro ecografista mi disse che era 5,8.
Ma come mai? poi ho pensato, forse dipende da come lo misurano!
Ma come mai? poi ho pensato, forse dipende da come lo misurano!
Ma credo che un intervento vada fatto solo se nn se ne puo' fare a meno (fastidi prolungati o difficoltà a rimanere incinta).
come intervento a me hanno detto che la laparo è ottima per i fibromi esterni, peduncolati e non...
Ma lo stress
li fa crescere??
li fa crescere??