russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Carnis

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Carnis »

Io più che una questione di peso ne ho fatto una questione di manovrabilità.
La navicella è omologata per la macchina con relative cinture di sicurezza del bambino, ha già il materassino incluso nel prezzo è sfoderabile e lavabilein lavatrice, è più grande dello zippy ed ha dei fori per far passare l'aria.

L'ovetto è o+ quindi fino a 13 kg (1 anno) ha il riduttore per quando il bimbo è piccolo, ha una particolare protezione alla testa del bimbo ed è molto robusto (io ho preso anche la base)

Il passeggino può essere lato mamma e lato strada, è sfoderabile e lavabile in lavatrice ed ha il parapioggi incorporato

Del telaio mi piace come di chiude in modo estremamente compatto e facile.

per finire ha dei colori che mi piacciono molto...io sono soddisfatta!
felina

Messaggio da felina »

Cavoli ma siete super preparate :shock: :shock: :shock:
Io che in mezzo a queste cose ci lavoro non so da che parte rifarmi, sono indecisissima....
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io mi sono innamorata dell'otutto dell'inglesina.Aspetto fine mese prossimo e poi vado a darle un occhiata
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ciao esperte! :wink:
Ogggi ho visto un trio della chicco che mi è sembrato molto carino. Che mi dite di questa marca? Voi che tutto sapete!!!
topa

Messaggio da topa »

io ho preso il trio 4 me della Chicco...mi e' piaciuto molto e sembra maneggevole. Poi ti faccio sapere come mi trovo :D
delissa

Messaggio da delissa »

buongiorno ragazze io giovedi ho portato a casa otutto inglesina a 599 colori blu azzurro e marrone......ieri io e mio maritolo abbiamo montato e abbiamo visto che nel baule della punto ci sta alla grande e poi è facile da aprire e chiudere ..........
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ciao a tutte.. scusate avrei bisogno di un'informazione circa il prezzo del Trio Bebè confort Loola e il Loola up.. e poi, alle neo mammine, che ne pensate di questo prodotto? ho visto delle immagini sul sito e mi piace molto il design.. oltretutto mi hanno detto che è molto compatto e, avendo io una vettura piuttost piccola, sarebbe l'deale non trovate?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ciao a tutte..finalmente abbimao deciso il trio...sarà quello della prènatal blu con una parte di quadretti bianchi....ci siamo scervellati xkè varie marche c piacevano ma non i colori, quindi deciso! dobbiamo solo prenotarlo, 20% di acconto e 10 gg x l'arrivo, ma tanto lo tengono in negozio fin quando uno vuole...infatti non lo porteremo subito a casa!!! :wink: un bacio
rosalia

Messaggio da rosalia »

mi spiace io non so nulla riguardo a questo trio se non che ne ho sentito parlar bene in generale
carioca

Messaggio da carioca »

Io l'ho visto dal vivo, l'ho misurato, e nella mia macchina (una Corsa, quindi piccola) ci stava di sicuro. Mi piaceva molto ed era in lista tra i miei preferiti. Non l'ho scelto solo perche e' un po' pesante e io sono piccolina!
vallo a vedere in negozio - secondo me ti piace
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”