dreams2 ha scritto:Tu conosci la realtà ucraina invece? Io non parlo delle surrogate io parlo del fatto che ci sono tantissime donne che abortiscono senza motivo e credimi ce ne sono tante e non sono donne tanto diverse da quelle che mettono al mondo i figli x poi gettarli nel cassonetto o lasciarli dentro l'auto sotto al sole x andare a giocare alle macchinette da poker. Io sono scesa tante volte in piazza x lottare contro l'aborto e credo che sia giusto farlo in caso di emergenza. Ma non vedo differenza tra una che abortisce e una che tratta male o uccide il proprio figlio. Entrambe commettono un omicidio. Comunque dai non ho voglia di far parole con te e con nessuno. Qui siamo tutti diversi e i pensieri sono vari. Ma siamo tutti qui x lo stesso motivo. Io ti chiedo scusa ma non ho letto il tuo messaggio dove chiedevi info x presentarti. Ma puoi farlo ora. Ti abbraccio ciao
evidentemente qualcosa conosco sulla realtà di quel paese, che poi non è cosi difficile.
Non ho voglia di discutere con te neanch' io ma ti replico, tu sei scesa in piazza contro l' aborto ma ti avvali della maternità surrogata e nell' eventualità di fare l' embroridu, bella coerenza, se l' aborto è omicido anche l' embroridu lo è con l' aggravante che quando inizio un percorso di surrugata sai benissimo che è una probabilità alta, ma tu hai deciso che vuoi un figlio ma solo uno , però sei pronta a puntare il dito su chi abortisce, sui casi dei bambini lasciati al sole , che si capisce benissimo non voluti e drammi umani, punti il dito su chi butta i bimbi nel cassonetto, senza porti neanche il minimo dubbio che spesso dietro si celano realtà di sopprusi, violenza e riduzione in schiavitù.
Buona lotta contro l' aborto e ricordati quando hai fatto o farai questa lotta che a fianco hai chi si sta opponendo alla maternità surrogata e chi ha ostacolato la legge 40 che avrebbe potuto risolvere i problemi di molte coppie.
Per favore non citare i casi dei bambini lasciati al sole, si capisce benissimo che non è stato voluto , abbi rispetto .
Esiste una differenza fondamentale fra chi abortisce e chi tratta male i figli, la prima fa una scelta nel bene del nascituro e anche del suo, la