russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

marcela
Messaggi: 755
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:03

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da marcela »

l'altro giorno ho scoperto la fascia lunga :!: :!: una cosa eccezionale , l'ho provata come tentativo disperato , non ero x niente convinta ma visto che me l'aveva prestata la consulente in allattamento ho pensato di provare visto che ce l'avevo! beh, x fortuna l'ho fatto, una meraviglia!!
sashya
Messaggi: 794
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:02

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da sashya »

ci sta benissimo e volentierissimo dentro, si addormenta, ce l'ho addosso pure ora , è troppo bello avere le mani libere!!!
poco fa ne ho ordinata un'altra su internet :mrgreen:
Samirra
Messaggi: 1162
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:18

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Samirra »

io la trovai all'auchan a 30€ ma MM non me l'ha fatta prendere...non lo convinceva...
gulliver
Messaggi: 999
Iscritto il: 27 lug 2017, 10:30

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da gulliver »

ragazze, ve la consiglio asssssssssssolutamente, provate!!!
io ero titubante ma mi sono ricreduta subito!!!!!!!! :D
l'ho presa qui
http://www.cosedabimbi.it/ ho guardato parecchio su internet ma alcune hanno prezzi folli, queste qui mi sembrano ben fatte e sono + abbordabili! in realtà non pensavo di comprarla ma di farla fare dalla sarta sol che poi vedendo queste qui a buon prezzo ho pensato di prenderla xchè tra stoffa (ci vuole almeno 5 metri x 70 cm) e lavoro della sarta ...magari si spende un pò meno è vero però c'è anche tutta la struma x farla fare e aspettare i tempi della sarta...perciò ho detto: spenso un pò di più ma prendo qualcosa gia fatto anche xchè così sono sicura che il tessuto va bene :!: cmq x chi vuole farsela basta prendere della stoffadi un cotone morbido ma resistente, a me hanno consigliato il rasatello . e cmq gli orli mica è obbligatorio farli, x dirvi io adesso sto usando quella che mi ha dato la consulente che altro non è che un pezzo di stoffa lunga tagliato grossolanamente e senza orli, ma la funzione la fa bene lo stesso :D Angela ha mangiato alle 12.30 e adesso è dentro di nuovo che dorme :shock: :shock: appena messa ha frignato un pò ma è bastato camminare 5 minuti su e giu x casa ed è crollata!!!!!!!!! sempre meglio che tenerla in braccio no??
prezzemolina
Messaggi: 781
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:01

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da prezzemolina »

io avevo provato con il marsupio ma proprio niente da fare. pensavo anche io alla fascia ma e guardo tutta quella stoffa mi prende male, non saprei come indossarla, e poi ora che vuole sempre guardarsi intorno va bene lo stesso? forse quella pocket? ma come fai ad usarla fuori casa tra cappotti e company? ??
pancetta71
Messaggi: 867
Iscritto il: 26 mag 2015, 12:46

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da pancetta71 »

anch'io la pensavo come te ma credi non è così complicato come sembra indossarla, io sono imbranata ma ci sono riuscita quindi è fattibilissimo, prova!!! io ti consiglio cmq quella lunga!
Fuori la devo ancora usare , ne parlavamo proprio di la...
giorgia
Messaggi: 843
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:38

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da giorgia »

io la indosso così, è semplicissimo, qst video lo spiega molto bene!!!

http://www.youtube.com/watch?v=oCMsQPWm8g0
vitoza
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17 nov 2016, 10:46

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da vitoza »

ho vist il video, non è complicato è vero ma immagino che prima che l'ho posizionata bene e messo giulio dentro mi ha gia spaccato i timpani con il pianto ed è diventato tutt rosso.
ora che mi sta buono quando esco lo infilo nel tutone e via in giro.....anche se la maggior parte delle volte non ne ho voglia con sto freddo
ieri giulio ha fatto ecografia alle anche.....per fortuna è stato buonissimo!!!!!
giogio88
Messaggi: 854
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:14

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da giogio88 »

adesso dal mio seno non esce quasi nulla ma alcune volte mi viene in mente di provare a riattaccarla...secondo voi ha senso...io sono stata e sto malissimo a non aver allattato...non riescpo a capacitarmi...che dite posso riprovare magari riprendendo di nuovo il peridon???
miosogno
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 set 2015, 15:27

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da miosogno »

cn secondo me prova!! prendi degli integratori e continua a tirarlo col tiralatte , tiralo spessissimo così stimoli il seno, secondo me potrebbe tornarti!!
cmq questi pediatri che danno qst consigli secondo me sono allucinanti...scusa ma è ovvio che lei dopo aver mangiato il LA il seno non lo vuole, chi gliela fa fare , tutta 'sta fatica quando sa che prima o poi le arriva il bibe :!: xchè non consulti qualcuno della LLL? non conosci qualche consulente in allattamento che ti può seguire? e se provassi ad invertire la cosa , cioè darle prima il seno , provare x un bel pò così con lei insisti e stimoli contemporaneamente il seno ...altri consigli non saprei darteli xchè purtroppo quando si innesca il meccanismo bibe e LA è un pò difficile tornare indietro, i pupi si abituano troppo ad avere subito e senza fatica il latte...non ti dico che fatica ho fatto io ad avviare l'allattamento i primi giorni xchè ad Angela all'ospedale avevano dato dei bibe di latte mio e anche di acqua x calmarla xciò lei si era abituata al bibe e non tirava dai miei capezzoli che erano anche poco pronunciati e quindi lei faceva doppia fatica :? però ho insistito tanto e alla fine ci sono riuscita...ma all'inizio non ti dico che scene, usavamo una siringa con un pò d'acqua che spruzzavo nel paracapezzolo x invogliarla a tirare...un'impresa, si attaccava solo così...sai cosa ha funzionato bene con me? io usavo prima della poppata un pò il tiralatte, tipo x 2 minuti così mi avviava bene il flusso e nel capezzolo restava qualche gocciolina in + mi allungava il capezzolo così lei faceva presa + facilmente e poi provavo ad attaccarla, e lei si attaccava moooooolto + facilmente e volentieri anche xchè il flusso era gia avviato e le arrivava subito! prova con me ha funzionato bene :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”