cn secondo me prova!! prendi degli integratori e continua a tirarlo col tiralatte , tiralo spessissimo così stimoli il seno, secondo me potrebbe tornarti!!
cmq questi pediatri che danno qst consigli secondo me sono allucinanti...scusa ma è ovvio che lei dopo aver mangiato il LA il seno non lo vuole, chi gliela fa fare , tutta 'sta fatica quando sa che prima o poi le arriva il bibe

xchè non consulti qualcuno della LLL? non conosci qualche consulente in allattamento che ti può seguire? e se provassi ad invertire la cosa , cioè darle prima il seno , provare x un bel pò così con lei insisti e stimoli contemporaneamente il seno ...altri consigli non saprei darteli xchè purtroppo quando si innesca il meccanismo bibe e LA è un pò difficile tornare indietro, i pupi si abituano troppo ad avere subito e senza fatica il latte...non ti dico che fatica ho fatto io ad avviare l'allattamento i primi giorni xchè ad Angela all'ospedale avevano dato dei bibe di latte mio e anche di acqua x calmarla xciò lei si era abituata al bibe e non tirava dai miei capezzoli che erano anche poco pronunciati e quindi lei faceva doppia fatica

però ho insistito tanto e alla fine ci sono riuscita...ma all'inizio non ti dico che scene, usavamo una siringa con un pò d'acqua che spruzzavo nel paracapezzolo x invogliarla a tirare...un'impresa, si attaccava solo così...sai cosa ha funzionato bene con me? io usavo prima della poppata un pò il tiralatte, tipo x 2 minuti così mi avviava bene il flusso e nel capezzolo restava qualche gocciolina in + mi allungava il capezzolo così lei faceva presa + facilmente e poi provavo ad attaccarla, e lei si attaccava moooooolto + facilmente e volentieri anche xchè il flusso era gia avviato e le arrivava subito! prova con me ha funzionato bene