Effettivamente di giorno si prende i suoi 140 gr a poppata (più o meno) verso le 6 di sera inizia a calare, e alla poppata successiva riesce a prendere solo 20 gr per volta ciucciando da entrambe le parti...
Ho chiesto aiuto e la consulente per l'allattamento mi ha detto di non pesarlo più e di prendere lactogal e tisane per aumentare la produzione di latte che fisiologicamente la sera diminuisce e avere pazienza e la pediatra invece di dargli il LA, e io ho subito pensato "eh sempre così i pediatri, danno il LA a tutte e poi si lamentano che le mamme non allattano"
Ma all'ennesima nottata di pianti ho tirato fuori la bottiglietta di LA che mi ha lasciato mia mamma e ho provato a dargliela... mi son detta "se ha solo bisogno di coccole non mangerà" ma lui s'è scolato un biberon in 4 minuti e io mi son detta "il piccolo ha fame, altro che voglia di coccole"
Magari sbaglio, ma 100 gr al giorno di LA non hanno mai ucciso nessun bambino e non penso che io perderò l'allattamento per quel biberon visto che lui sta attaccato comunque moltissimo al seno per tutto il giorno e anche la sera
pupi anche mia suocera fa così e mi da sui nervi, si mette anche col naso a 5 cm dalla mia tetta per vedere meglio
![Озадачен :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
![Злой или очень раздражён :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)